Level 3 ONLINE - Programma di apprendimento a distanza PAD L3

Level 3 ONLINE 

Programma di apprendimento a distanza Level 3 (PAD L3)


 Il programma di apprendimento a distanza L3 offre allo studente la formazione completa per lavorare professionalmente con il Metodo originale del Dottor Bach.  

 

Il corso è costituito da:

·    Sette seminari online dal vivo su piattaforma Zoom, condotti da un formatore accreditato dal Bach Centre, insieme a un gruppo ristretto di altri studenti.

·    Due sessioni individuali online con il tuo formatore, che fornirà feedback dettagliati e un supporto didattico personalizzato.

·    Un Dossier da scaricare e salvare sul proprio computer, in cui rispondere alle domande e riflettere sul proprio apprendimento.

·    Un manuale del corso su bachcentre.com, che farà da guida per il Dossier, letture di supporto e altre attività.

·    Alcuni Video da guardare, con domande a cui rispondere.

·    Materiale scritto da scaricare e leggere.

·    Attività pratiche da fare a casa, in alcuni casi da soli, in altri, con amici o famigliari.

·    Un processo di valutazione, che include un esame orale su piattaforma Zoom e una consulenza reale osservata da un consulente esperto. 

Per partecipare al corso occorre aver completato i corsi Level 1 e Level 2 approvati dal Bach Centre  una connessione internet e la capacità di scaricare e scrivere su un documento di elaborazione di testo. 

 

Il PAD Level 3 comprende un processo di valutazione e prevede delle scadenze. Sarà richiesto di concludere il proprio lavoro con il formatore entro sei settimane dall’ultima delle sette sessioni di gruppo online e di completare il dossier prima di poter iniziare il processo di valutazione con l’esaminatore, che sarà svolto online. 

 

L’intero corso, incluso il superamento degli esami, dovrà essere completato entro 18 mesi dalla prima sessione online. Non sono previste proroghe a questa scadenza, che tuttavia rappresenta un limite di tempo generosamente ampio: la maggior parte degli studenti è in grado di concludere il percorso entro sei mesi.

 

Nel momento in cui l’esaminatore darà la buona notizia del superamento dell’esame finale, il PAD L3 si considera portato a termine e il formatore provvederà a far emettere  ed inviare l’attestato Level 3. L’ottenimento dell’attestato Level 3 offre l’opportunità di richiedere l’iscrizione al Registro Internazionale dei Consulenti del Bach Centre. L’accettazione della tua richiesta d’iscrizione è interamente a discrezione del Bach Centre ed è soggetta alla tua sottoscrizione del Codice deontologico riguardante l’etica professionale.

Per le date del corso, consulta il CALENDARIO

tamaramacelloni@yahoo.it 

www.spazioametista.it 

Commenti