Corso on demand Fiori di Bach per Animali con tutor personale

Corso on demand

PAD L 1 ANIMAL


 

PAD L1 Animal è il programma di apprendimento ufficiale del Bach Centre a distanza Level 1, da oggi proposto anche per la formazione dedicata agli animali.

 



Il PAD L1 del Bach Centre mantiene il programma di base per umani, integrato con insegnamenti specifici riferiti all’uso dei Rimedi per gli animali, erogati in forma di video-lezioni registrate dalle docenti Tamara Macelloni, Cinzia Ciarmatori ed Elena Torre. 

 

Questo percorso è dedicato in particolare a medici veterinari e altre figure professionali che lavorino a contatto con gli animali o più in generale a tutti coloro che desiderino ottenere le conoscenze di base sui Fiori di Bach Metodo originale, con un approfondimento specifico sull’utilizzo per gli animali. 

 

Com’è strutturato 

 

Il PAD L1 Animal si compone di 5 lezioni scritte con il supporto di un tutor dedicato, prevede la lettura del libro «I Fiori di Bach – corso pratico in sette giorni» di Stefan Ball, inviato al momento dell’iscrizione, e la visione di alcune brevi video-lezioni.

 

Argomenti delle lezioni

 

1. Primi passi – Capire cos’è il Rimedio di soccorso e imparare a usarlo; introduzione ai rimedi.

2. Auto-aiuto – Rendere i Rimedi parte della vita quotidiana.

3. Teoria – Come agiscono i Rimedi; la filosofia del Dottor Bach riguardo alla salute.

4. Storia – la vita del Dottor Bach; la scoperta dei Rimedi.

5. Aiutare gli altri – Aiutare gli amici a scegliere i Rimedi; aiutare i bambini, gli animali e le piante.

 

Il vantaggio di scegliere un corso di formazione a distanza è quello di poter iniziare in qualsiasi momento e completarlo con i propri tempi. 

 

Una volta iscritto al PAD L1 Animal sarà inviata la prima delle 5 lezioni e verrà assegnato un consulente registrato BFRAP come tutor, che accompagnerà lo studente durante l’intero percorso. Allo stesso tempo sarà inviato il libro di testo con posta raccomandata, in cui cercare le informazioni per rispondere alle domande. 

 

La prima lezione completata dovrà essere inviata al tutor per e-mail, che la restituirà con le sue indicazioni e la lezione successiva. Il percorso continuerà così fino alla quinta e ultima lezione, durante il quale il tutor sarà disponibile a rispondere a tutte le domande ed eventuali dubbi.  Insieme alle lezioni, è previsto l’invio di altro materiale di approfondimento.

 

AL completamento del percorso di studio, sarà inviato via e-mail l’attestato Level 1 del Bach Centre, che consentirà di accedere immediatamente al livello 2 e proseguire poi con il livello 3 (entrambi disponibili sia in presenza che a distanza), con la possibilità di iscriversi al Registro Internazionale del Bach Centre come BFRP, o BFRAP* se in possesso dei requisiti richiesti.


CLICCA QUI per informazioni più dettagliate sull'organizzazione del corso.

 

Costo: 255.50€ con libro di testo, (232€ senza libro, solo se si possiede).

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: tamaramacelloni@yahoo.it



 

 

Chi sono le docenti

 

Dott.ssa Tamara Macelloni BFRP, BFRAP, laureata in Psicologia clinica dello sviluppo e docente approvata dal Bach Centre per i Livelli 1,2,3, corso BC ACE per animali “Progetto Pets&Flowers” e altri corsi BC ACE monotematici.

 

Dott.ssa Cinzia Ciarmatori BFRP, BFRAP, Medico Veterinario esperto in omeopatia, docente approvata per il corso BC ACE per animali “Progetto Pets&Flowers”.

 

Dott.ssa Elena Torre BFRP, BFRAP, laureata in Lettere moderne, Scrittrice e Giornalista, docente approvata per il corso BC ACE per animali “Progetto Pets&Flowers”.



* BFRP = Consulente di Fiori di Bach approvato dal Bach Centre, BFRAP = Consulente di Fiori di Bach per animali approvato dal Bach Centre UK.

Commenti