"Ritorno alle origini" Fiori di Bach e crescita spirituale - Corso BC ACE al Bach Centre UK


“Il nostro atteggiamentonei confronti della vitadipende dalla vicinanza della personalità allo spirito. Più stretta èl ’unione, più grandi saranno l’armonia e la pace di cui godremo…..”

Dr Edward Bach





L’ intenzione di questo corso Post-Formazione è di riconnetterci alle origini, sia del Metodo di Edward Bach, che di noi stessi, all’essenza del nostro essere. Per questo motivo, abbiamo pensato di organizzare le due giornate di studio all’interno del Bach Centre in Inghilterra,affinché coloro che non ci sono mai stati, magari per problemi di lingua, possano vivere la casa, il giardino, entrare in contattodiretto con l’atmosfera del centro e con il team che sta portando avanti con dedizione, serietà e semplicità, il lavorodel Dr Bach. "


Il programma di studio prevede:
-Approfondimenti sui principi fondamentali del Metodo(Umiltà, semplicità, compassione)"-Approfondimenti sui Rimedi (personalità e sviluppopersonale)"- Situazioni difficili"-Significato di consapevolezza nelle Neuroscienze"-Approfondimenti sul Trauma come ostacolo nella crescitaspirituale"-Esplorazioni personali e costituzione di risorse"-Esperienze meditative"-Esplorazione del Centro Bach e del Villaggio"-Interventi e interazioni con il Team (Stefan Ball e/o JudyHoward in aula e June/Emma allo shop)"Il workshop è rivolto a tutti i BFRP, BFRAP, a chi è incorso di studio del Level 3 .Alla fine del corso sarà consegnato un Diploma dipartecipazione dal Bach Centre.

Docente: Tamara Macelloni BFRP, BFRAP, Docente certificata dal Bach Centre UK


Luogo del Seminario: The Bach Centre, Mount Vernon,Bakers Lane, Brightwell-cum-Sotwell, Oxon, OX10 0PZ, UK
Date: 12/13 Luglio 2017
Orari: 12 luglio 10-18 13 Luglio 9.30-17.30 


Informazioni Pratiche: L’aspetto pratico deve essere organizzato con cura e con largo anticipo per permettere ai partecipanti e all’organizzazione di gestire il viaggio nel miglior modo possibile. Pertanto è necessario raggiungere il numero minimo di partecipanti ( almeno 10 persone) il prima possibile e non oltre il mese di Marzo affinché tutti possano fare le prenotazioni del viaggio con la sicurezza che il corso sarà confermato. L’ideale sarebbe poter viaggiare insieme ad altri studenti così sarà più semplice con chi ha meno dimestichezza con i viaggi all’estero e potete dividere i costi per la stanza e il taxi. Per facilitare la parte logistica, sono a disposizione per qualsiasi informazione, aiuto, ricerca e traduzione…. 


L’indirizzo del Bach Centre è:"The Bach Centre Mount Vernon Bakers Lane Brightwell-cum-Sotwell Oxon OX10 0PZUK


Per ulteriori informazioni contattare Tamara Macelloni email: tamaramacelloni@yahoo.it tel. 334 1794605

Commenti

  1. Esperienza bellissima, formativa. Sincronica con questa fase della mia vita. grazie

    RispondiElimina

Posta un commento